LAVAGGIO

LAVAGGIO

Una vasta gamma di modelli per rispondere ad ogni richiesta: costruzione in acciaio inox in singola o doppia parete, comandi elettronici o elettromeccanici, cestelli da 35, 38,5 e 40 cm. Quadrati e rotondi, apertura porta da 20 a 30 cm.
Inoltre, per gli utenti più esigenti, è disponibile la versione ad "acqua pulita" (River 44).

"The Benefits Makers" significa fornire vantaggi concreti al cliente Elettrobar: grandi prestazioni, risparmi consistenti dovuti al minor consumo d'acqua, energia e detersivo, facilità d'utilizzo, silenziosità, tempi per la pulizia dimezzati, fatica dimezzata, risultati eccellenti.

Serie PLUVIA
Risultati eccellenti con grandi prestazioni, risparmio di acqua e detersivo (fino a 350 euro all'anno), semplicità d'uso, facilità di pulizia, utlizzo con interfaccia elettromeccanica.

Serie NIAGARA
Risultati eccellenti con grandi prestazioni, risparmio di acqua e detersivo (fino a 350 euro all'anno), semplicità d'uso, facilità di pulizia, pannelli elettronici.

Serie RIVER
Risultati eccellenti con grandi prestazioni, risparmio di acqua e detersivo (fino a 650 euro all'anno), rispetto per l'ambiente, semplicità d'uso e di comando (pannello di controllo elettronico con indicazioni a codice colore ed un grande display con messaggi), silenziosità (da due a quattro volte le macchine precedenti), facilità di pulizia (ciclo di autolavaggio).

Nel corso della nostra storia pluridecennale abbiamo costruito oltre mezzo milione di lavastoviglie industriali; questa esperienza unica è la base del nostro successo: ci consente infatti di sviluppare continuamente la capacità progettuale e produttiva per offrire al giusto prezzo ai professionisti della ristorazione prodotti che danno benefici reali e consistenti a chi li utilizza.

Siamo consapevoli che le problematiche legate all’ambiente sono sempre più importanti e che ognuno deve fare la sua parte: i prodotti Elettrobar utilizzano perciò tecnologie d’avanguardia, molte delle quali brevettate, per ridurre i consumi d’acqua, energia e prodotti chimici. Una boccata di ossigeno per il pianeta ed un consistente guadagno economico per voi.

La gamma Niagara
È composta da una serie di prodotti che hanno nella semplicità e nell’efficacia il loro punto di forza. Dotate di un efficace sistema di lavaggio e di un potente boiler interno con elemento riscaldante di 6 Kw dispongono del sistema thermostop elettronico per garantire che il risciacquo inizi sempre alla temperatura impostata.
La costruzione è raffinata ed Elettrobar ha curato ogni particolare per assicurare una facile pulizia a fine giornata, dalla vasca stampata agli spigoli verticali arrotondati ai doppi filtri vasca inox per finire con l’utilizzo di pompe auto svuotanti ed autopulenti; la camera di lavaggio è priva di qualsiasi tubazione che possa costituire un ricettacolo di sporco.
La silenziosità in ogni condizione di utilizzo è assicurata dalla presenza di una doppia parete in acciaio completata da un sistema che previene le vibrazioni in risonanza.
Il pannello di controllo è elettronico con interfaccia soft-touch ed è di facile ed immediato utilizzo; la scheda elettronica incorpora anche le funzioni di autodiagnosi guasti e conteggio dei cicli effettuati mentre due termometri a gestione elettronica consentono di mantenere sotto controllo le temperature di lavaggio e di risciacquo.

La gamma River
Tutti i modelli sono dotati del sistema di risciacquo ERT che permette di ridurre il consumo di acqua di risciacquo del 20%, rispetto a prodotti analoghi non dotati di questa tecnologia. Una estrema semplicità di utilizzo, unita ad una grande completezza delle informazioni disponibili è offerta dall’elettronica di controllo intelligente di ultima generazione: per utilizzare la macchina è sufficiente sapere che quando il grande tasto di avvio è di colore verde la macchina è pronta all’uso, quando è lampeggiante è in fase di approntamento e quando è azzurro il ciclo di lavaggio è in corso. Il grande display scorrevole permette altresì di visualizzare, su richiesta, le temperature di funzionamento, il numero di cicli effettuati, lo stato della macchina. Data la grande silenziosità assicurata dalla costruzione a doppia parete e dallo speciale sistema antivibrante è difficile capire quando un ciclo è terminato, per questo è presente un indicatore ottico del tempo rimanente ed un segnalatore acustico di fine lavoro. È attivo anche un programma di autodiagnosi che rende più veloci le operazioni di manutenzione ed il settaggio dei parametri di funzionamento da parte del servizio tecnico. Il pannello elettronico senza tasti sporgenti offre il vantaggio di una estrema pulibilità e di una assoluta impermeabilità all’acqua, a tutto vantaggio dell’affidabilità nel tempo. Tutti i modelli River sono dotati di uno speciale ciclo di autolavaggio della camera e della vasca, utilissimo per ridurre al minimo il lavoro da effettuare a fine turno, quando si è più stanchi e simili operazioni risultano estremamente fastidiose.

ARREDAMENTI CONTRACT, ARREDAMENTI ATTIVITÀ COMMERCIALI, ARREDI E ATTREZZATURE: BAR, RISTORANTI, HOTEL, NEGOZI, ETC...

Chiama Ora
+39092424179